Cerca
Close this search box.

Sepe, parla l’agente: “Luigi meritava il rinnovo: è lui il sostituto naturale di Pepe Reina”

" Ho sempre detto che lui è uno dei talenti italiani più cristallini "

Mario Giuffredi, agente di Sepe, Hysaj e Mario Rui, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il rinnovo è stato un messaggio importante da parte della società nei confronti di Sepe. Luigi quest’anno ha fatto bene nelle occasioni che gli sono state date, aspettiamo il da farsi durante la prossima annata. La sua personalità è sempre stata importante dal primo anno di Empoli. Ho sempre detto che lui è uno dei talenti italiani più cristallini e spero che il Napoli possa trovare in lui il sostituto naturale di Reina. Juve e Napoli fanno un campionato a parte e sono molto distanti dalle milanesi e dalle romane: hanno raggiunto degli equilibri forti e ad oggi irraggiungibili. Mario Rui ha iniziato il ritiro in ritardo rispetto ai suoi compagni di squadra e sicuramente secondo me manca ancora un bel po’ per ritrovare la condizione ottimale. Bisognerà aspettarlo, anche un mese in più, perchè ritrovi la sua condizione fisica ottimale. Il Napoli si limiterà a liberarsi degli esuberi e non farà alcun colpo sul mercato fino al 31.”

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.