Cerca
Close this search box.

Giuffredi: “Mario Rui? Prima una cessione. In settimana incontro con Giuntoli”

"Futuro di Sepe? Avrò un incontro in settimana, capirò anche il futuro di Valdifiori e Hysaj"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal” è intervenuto l’agente Mario Giuffredi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Tonelli? E’ un difensore forte e collaudato per il gioco di Sarri che può dare tanto subito e parte in vantaggio rispetto a un difensore che il mister non ha mai avuto. Mario Rui per Strinic? Non so nulla per quanto riguarda Mario, qualche mese fa c’è stato uno scambio di informazioni che però si è fermato lì. Prima di portarsi avanti ci vorrà un’uscita in quel ruolo. Futuro di Sepe? Avrò un incontro in settimana con Giuntoli, capirò anche il futuro di Valdifiori e Hysaj. Conti? E’ un giocatore di grandissima prospettiva e penso che nel giro di due o tre anni possa ambire alla Nazionale. Il Napoli farà bene ad andare su Conti ma ha bisogno di giocare e con Hysaj davanti non avrebbe spazio. Sia lui che l’albanese sono classe ’94 di grande prospettiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.