Cerca
Close this search box.

Giuffredi: ”Hysaj e Mario Rui stanno facendo bene. Ghoulam? C’è qualcosa che non quadra”

''Sepe ha scalato le gerarchie nel Napoli''

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato queste dichiarazioni a Tmw: “Stanno facendo bene e anche Maggio quando viene chiamato in causa fa sempre il suo. Mancano 18 partite alla fine del campionato e, giustamente, la priorità del Napoli è l’esterno offensivo. Si può andare avanti con tre terzini, anche perché all’occorrenza Hysaj gioca anche a sinistra”.

Tra poco rientrerà anche Ghoulam.
“Aspettiamo. S’è infortunato un mese e mezzo dopo Conti e, secondo quanto si sente, dovrebbe rientrare un mese prima: come è possibile? C’è qualcosa che non quadra. Farei molta attenzione nei tempi, anche perché un rientro anticipato può compromettere la carriera dei calciatori”.

Sepe quest’anno ha trovato spazio in Coppa Italia.
“Ha scalato le gerarchie nel Napoli, ora è il secondo. Mi auguro che lo facciano giocare in Europa League e possa avere un po’ di spazio anche in campionato. In Coppa Italia s’è comportato bene. Resterà a Napoli? Si, a gennaio cerco di non spostare i giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.