Giuffredi (ag. Sepe): “Felici per il rinnovo. A giugno valuteremo se separarci nuovamente…”

Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, ha parlato del futuro del suo assistito a ‘Radio Crc’: “Sono uscito in questo istante dal centro tecnico di Castelvolturno: abbiamo rinnovato fino al 2019 il contratto di Sepe che era in scadenza a giugno 2016. L’aspetto tecnico non l’abbiamo affrontato perché è prematuro. Il discorso economico è prioritario perché se una società investe su un calciatore con un contratto importante, vuol dire che crede fortemente in lui. Non vogliamo vivere di speranza perché il ragazzo potrebbe poi rimanerci male: aspetteremo giugno per confrontarci con Napoli e decidere se restare o andare via. Il ragazzo non ha mai preso in considerazione altre offerte. Credo che a fine stagione il Napoli sarà in Champions, la Roma è in difficoltà psicologica mentre gli azzurri crescono partita dopo partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.