Giudice Sportivo: Un turno di squalifica per Hysaj, ammenda di 30.000 euro al Verona

"denigrazione ed insulto per motivi di origine territoriale nei confronti dei sostenitori della società Napoli"

Sono il terzino del Napoli Hysaj e il difensore del Crotone Ceccherini, entrambi espulsi nella giornata d’esordio, gli unici due giocatori fermati dal Giudice Sportivo: fermati per una giornata, torneranno dunque dopo la sosta per le nazionali.

Entrambi i cartellini rossi sono stati sventolati ai due difensori “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Hysaj salta dunque la sfida in programma al San Paolo contro l’Atalanta

La squadra scaligera è stata punita con un’ammenda di 30.000 euro “per avere la maggior parte dei suoi sostenitori (80% circa) intonato, all’8′ ed al 23′ del primo tempo, cori comportanti offesa, denigrazione ed insulto per motivi di origine territoriale nei confronti dei sostenitori della società Napoli, e per avere, durante il corso dell’intera gara, ripetutamente rivolto cori beceri nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.