Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo: Pulvirenti ammonito con diffida

Nessun provvedimento ai danni della Juventus

Il Presidente del Catania Antonino Pulvirenti è stato ammonito con diffida  come si legge nel comunicato ufficiale sul sito della Lega Calcio “…per avere, al 25° del primo tempo, contestato platealmente  l’operato arbitrale, rivolgendo un ironico apprezzamento al Direttore di gara e omettendo, dopo il consequenziale allontanamento, di uscire dal recinto di giuoco fino al termine della gara; infrazioni rilevate dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale.”  Nessun provvedimento ai danni della Juventus che pure aveva platealmente protestato in occasione del gol di Bergessio, poi annullato. Squalificato solamente Arturo Vidal in quanto ammonito e già con una diffida pendente ai suoi danni.

Per quanto concerne l’Atalanta, prossima avversaria del Napoli, salteranno la sfida di mercoledì sera Luca Cigarini (ammonito con diffida) e Federico Peluso (doppia ammonizione e conseguente espulsione).

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.