Giudice Sportivo: Marquinhos salterà Napoli – Roma

Il Giudice Sportivo ha combinato un’ammenda da 25000 euro alla Roma per il lancio di petardi e bengala in prossimita del terreno di gioco e del settore ospiti. Al Milan, invece, spetta una sanzione di 6000 euro per il comportamento scorretto dei sostenitori rossoneri che hanno lanciato bottigliette ed oggetti pericolosi.

Tra le squalifiche inflitte ai calciatori spicca quella di Emanuele Calaiò che, dopo l’espulsione per proteste nel corso di Siena – Napoli, salterà la prossima sfida di campionato. Tra gli altri che salteranno il prossimo turno vi sono: Mexes, Lichtsteiner, Tello, Bertolacci, Pinzi, Valdes e l’interista Ranocchia; il difensore nerazzurro, al termine dela gara contro il Genoa ha protestato vivacemente nei confronti dell’arbitro. Il difensore della Roma Marquinhos, dopo l’espulsione, salterà la sfida del San Paolo contro il Napoli.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.