Giudice Sportivo, Lazio-Torino si giocherà: Lotito determinato a ricorrere a tutti i gradi di giustizia

Nessun 3-0 a tavolino: Lazio-Torino si giocherà

Dopo settimane la decisione tanto attesa è arrivata: Lazio-Torino si giocherà. Non ci sarà, quindi,  alcun 3-0 a tavolino, con il giudice Mastandrea che ha motivato la sua decisione sottolineando l’impossibilità dei granata di partire per la trasferta a Roma. Il club biancoceleste ha già annunciato che farà ricorso e la Corte Sportiva D’appello non si pronuncerà prima di tre settimane. Nel caso di respinta del ricorso, Lotito ricorrerà al Collegio Garanzia prima di arrivare al terzo grado di giustizia, ovvero il TAR. Dunque, il match rischia di essere rinviatoUf fino alla fine del campionato diventando di fatto un vero e proprio problema con gli Europei alle porte. Lo riporta La Stampa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.