Cerca
Close this search box.

Giroud: “Non sono arrabbiato con Sarri, mi sono ritagliato il mio spazio anche con Higuain”

"Sono rimasto concentrato su quello che dovevo fare e così anche chi era arrivato a gennaio è finito in panchina"

Oliver Giroud, dal ritiro della Francia, ha parlato di Maurizio Sarri:

“Non ho il dente avvelenato con lui come la gente pensa. Quando non ho capito le sue scelte, sono andato nel suo ufficio e ne abbiamo parlato. Mi ha dato le sue spiegazioni e io le mie a lui. Sicuramente non è stato semplice digerire l’arrivo di un altro attaccante, che lui conosceva bene per averci lavorato assieme a Napoli, ma è anche vero che ha mantenuto la sua parola dimostrando che avrei potuto ritagliarmi il mio spazio anche con l’arrivo di Higuain. Così sono rimasto concentrato su quello che dovevo fare e così anche chi era arrivato a gennaio è finito in panchina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.