Cerca
Close this search box.

Giro in rosa, i sopralluoghi domani a Napoli

Cominciano stamattina i primi sopralluoghi per la definizione delle frazioni campane del Giro 2013. I responsabili operativi della corsa rosa, guidati da Stefano Allocchio, inizieranno la ricognizione da Ascea Marina, la new entry cilentana traguardo della terza frazione della corsa, per poi risalire in giornata a visionare la situazione logistica di Sorrento, che della citata frazione è la sede di partenza. Domani, è in programma la verifica della tappa inaugurale di Napoli, con la disamina, se non la eventuale correzione, del circuito cittadino che assegnerà sabato 4 maggio la prima maglia rosa. Venerdì, infine, trasferta ad Ischia, per valutare le caratteristiche del percorso annunciato per l’attesa cronometro a squadre Ischia-Forio, in programma domenica 5 maggio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.