Cerca
Close this search box.

Giro di panchine: Pioli e Lucescu rinnovano con Bologna e Shaktar

Stefano Pioli non lascia. Anzi, raddoppia. E rinnova il suo contratto con il Bologna fino al giugno del 2015. A dare l’ufficialità in conferenza stampa è stato il presidente Guaraldi: “In queste settimane si fatte molte chiacchiere sul fatto che il nostro allenatore fosse tentato da grandi club e potesse interrompere il contratto in scadenza l’anno prossimo, invece non solo lo onorerà ma lo ha prolungato al 2015. Abbiamo grande fiducia in lui e vogliamo dare continuità al suo lavoro per cominciare a costruire qualcosa di solido e futuribile”. Poi, anche Pioli si è detto “soddisfatto e fortemente deciso in questa scelta, anche perché qui al Bologna non mi sono mai sentito in discussione. Anche nei momenti più difficili”.

 

Mircea Lucescu e lo Shakhtar, ancora insieme. L’allenatore romeno ha firmato oggi il suo rinnovo di contratto per due anni, togliendosi così dal mercato delle panchine per cui l’Inter aveva già sondato il terreno appuntando anche il nome proprio di Lucescu nella propria lista. “Amo questa società e questi tifosi, sono convinto che potremo fare ancor più grande lo Shakhtar e per questo sono entusiasta del rinnovo”, ha detto proprio Lucescu.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.