Cerca
Close this search box.

Giovinco: «Sono ostili le squadre da battere»

«Le squadre antipatiche sono tutte quelle da battere». Sebastian Giovinco fa il verso a Claudio Marchisio e ironizza sull’aggettivo che tanto ha fatto arrabbiare il Napoli. Il piccolo attaccante torna a Parma da avversario e si sta togliendo non poche soddisfazioni nei confronti di chi non credeva in lui. «Ho dedicato – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport – la vittoria sul Milan ai “rosiconi” sul mio profilo Facebook perchè mi scrivono in tanti e non tutti tifosi juventini. Era solo un modo per cercare di rendermi simpatico, visto che adesso l’antipatico è Claudio. Io sicuramente adesso sarò più antipatico al Milan».

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.