Giovinco: “Napoli-Juve sarà una bella partita. Nazionale? non sono decisioni che spettano a me”

l'attaccante del Toronto Sebastian Giovinco ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Dopo aver conquistato la finale per il titolo di MLS, l’attaccante del Toronto Sebastian Giovinco ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Adesso pensiamo alla prossima partita, vogliamo vincere. Nel primo tempo oggi non abbiamo fatto bene, siamo andati meglio nella ripresa, ma per quello che abbiamo dimostrato in tutto l’anno credo sia giusto così. In finale possibile rivincita con Seattle? Vediamo domani cosa succederà. La Nazionale? Non so se verrò chiamato, non sono decisioni che spettano a me. Napoli-Juventus? Sarà una bella partita tra due squadre molto forti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.