Cerca
Close this search box.

Giovanni Stroppa: Grande sfida anche in panchina. Napoli grande grazie a Mazzarri”

Ex bandiera rossonera ed attualmente allenatore del Sud Tirol in Lega Pro, Prima Divisione, Giovanni Stroppa analizza la sfida del San Paolo di domani sera partendo dal confronto tra i due allenatori livornesi: Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Le voci dicono che non corra buon sangue tra di loro. Con due stili di gioco e due caratteri molto diversi, i due riescono a ricavare il massimo dalle rose che hanno. Il Milan ,per uomini, è forse superiore al Napoli, ma sotto il Vesuvio c’è un’aria magica e il lavoro di Mazzarri ha reso quella che poteva essere un agglomerato di buoni giocatori, uno squadrone. Da allenatore cerco sempre il gioco palla a terra e il dialogo tra i vari reparti, che più sono vicini più hanno possibilità di fraseggio, quindi mi rivedo sia nell’uno che nell’altro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.