Giovanni Scotto: “Zuniga, segnali di recupero incoraggianti. Ralf potrebbe essere utile in mediana”

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli cerca un centrocampista difensivo, ma non va sottovalutato l’acquisto di Jorginho, anche in chiave futura. Credo che però la società non  si farà mettere le mani al collo. Se il Tottenham chiede tanto, o Raiola vuole fare il contratto della vita a Capoue fa bene Bigon a rifletterci su. Ralf potrebbe essere utile per dare una mano e rinfoltire la mediana. Benitez non è molto felice di come sia andata la trattativa per Bastos, il Napoli cerca qualcuno per la fascia sinistra. Per Zuniga i segnali sono incoraggianti seppur manca la condizione fisica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.