Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Reveillere acquisto intelligente. Mi fido ciecamente di Benitez”

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Reveillere ha superato le visite mediche, ed il Napoli sembrerebbe aver già definito l’ingaggio del calciatore che dovrebbe restare fino a Giugno. L’annuncio potrebbe arrivare già in serata. Anche ieri ho chiesto personalmente a Benitez se sarebbe potuto servire uno svincolato e mi ha risposto con un sorriso. E’ un giocatore esperto, versatile, proprio come Mesto. Va a rimpiazzare esattamente quest’ultimo, credo sia un’operazione intelligente. Bisognerà capire le condizioni fisiche del calciatore, fermo da 4 mesi anche se si  è allenato con una squadra dilettanti. Credo il giocatore voglia un biennale, magari con qualche bonus legato alle presenze si troverà una soluzione. Fidiamoci di Benitez, vediamo come Toni stia facendo molto bene. La partita con la Juve è molto sentita, a Torino sanno bene che non è lo stesso dello scorso anno. Sembrerebbe che Conte possa schierarsi a specchio con la difesa a 4. Al di là della Roma, Juve e Napoli sembrano essere le squadre più forti per vincere lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.