Giovanni Scotto: “L’arrivo di De Laurentiis a Dimaro riserverà qualche sorpresa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Roma” Giovanni Scotto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’arrivo del presidente De Laurentiis in Trentino riserverà, sicuramente, qualche sorpresa per i tifosi e la stampa. Alle 19e30, quindi, potremmo ricevere una nuova notizia come un nuovo acquisto, una iniziativa innovativa o l’acquisizione di un club satellite. Io mi aspetto una notizia di mercato visto che il presidente arriva direttamente da Milano dove c’è anche Zamparini; potremmo sapere qual cosina in più sull’affaire Balzaretti. Gargano? Il calciatore può effettivamente andare via. Il Mota sarebbe sicuramente una perdita importante, ma può senza dubbio essere rimpiazzato, proprio da Poli magari. Non dimentichiamo che il Napoli ha preso Behrami, un calciatore importante destinato a giocare titolare. Gamberini? Si tratta di una valida alternativa a Campagnaro. In difesa ci potrebbe essere qualche altro colpo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.