Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “La situazione di Lavezzi mi sembra la stessa vissuta con Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Roma Giovanni Scotto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Se il Pocho dovesse manifestare la volontà di lasciare Napoli potrebbe anche cadere l’ipotesi di una cessione in seguito al pagamento della clausola da 31 milioni. De Laurentiis deve tenere buono il ragazzo e convincerlo a rimanere, al momento il giocatore non sembra voler lasciare Napoli a tutti i costi, ma la situazione rimane un po’ ambigua. Mi sembra di vivere la stessa situazione vissuta lo scorso anno con Mazzarri, anche se penso che il terzo posto, una vittoria in Coppa Italia ed un ritocco all’ingaggio potrebbero indurre il Pocho a restare. Bologna – Napoli? Mazzarri sta preparando il match con attenzione perché Pioli è sempre stato bravo ad imbrigliare le sue squadre. Bisognerà tenere duro e mantenere la concentrazione fino alla fine. Il Napoli è, comunque, sereno e concentrato, tutti vogliono tenere duro e si lavora molto sui problemi difensivi. Cannavaro potrebbe giocare sul centro destra vista la squalifica di Fernandez, ma l’ambiante sembra sereno e tranquillo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.