Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “La base di partenza per Maksimovic era intorno ai 10 milioni. Poi dopo i trasferimenti di Darmian e Romagnoli…”

Nelle ultime ore pare che Cairo abbia abbassato le pretese, nei prossimi giorni ci potrebbero essere degli sviluppi

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Giovanni Scotto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il matrimonio con Maksimovic il Napoli vuole farlo. Si era partiti da una valutazione che si aggirava sui dieci milioni. Poi dopo i trasferimenti di Darmian e Romagnoli, Cairo ha alzato il prezzo del suo difensore chiedendo oltre 20 milioni. In questi giorni però pare che il presidente dei granata abbia un pò abbassato le pretese. Bisogna poi aggiungere che  non ci sono sul difensore concorrenze vere, il Napoli ha strappato il si al calciatore, entro fine settimana ne sapremo di più.”

Su Vrsaljko: “Credo che arriverà al Napoli se Ghoulam sarà ceduto al Psg. Il terzino marocchino è valutato non meno di 10 milioni mentre i francesi ne offrono 7. Il divario non è incolmabile. Donati è un pò scomparso dai radar del Napoli. Il terzino è finito ai margini al Bayer Leverkusen, non credo che Giuntoli lo ritenga un top.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.