Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Il Napoli dovrà gestire il caso Gabbiadini, al momento è considerato una riserva conclamata”

A gennaio si dovrà prendere una decisione sul futuro del ragazzo anche in vista degli Europei

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Scotto, eccoun estratto proposto da IamNaples.it:

“Il tandem Higuain – Insigne sta caratterizzando il rendimento del Napoli, il pipita non fa notizia per i goal realizzati, discorso diverso per Insigne che si era guadagnato la fama di goleador nella categorie inferiori, ma in Serie A non è mai riuscito a raggiungere la doppia cifra.”

Su Gabbiadini: “In questo momento non lo vedo pienamente coinvolto nel progetto di Sarri, ma è un professionista serio sappiamo che il tecnico potà fare sempre affidamento su di lui qualora lo chiami in causa, al momento però è stato relegato ad un ruolo di riserva conclamata, nelle gerarchie di Sarri è il vice – Higuain. Personalmente credo che non abbia niente in meno agli attaccanti in rosa. La società a gennaio dovrà gestire il caso, il suo agente aveva già capito ad agosto la situazione del suo assistito. Ricordiamoci che la società ha speso circa 15 milioni per il suo acquisto quindi ADL vorrà proteggere l’investimento, e poi a fine stagione ci sono gli europei, questo non vuol dire che Gabbiadini va ceduto o che lo stesso calciatore voglia andar via.”

Su Callejon: ” In questo periodo non riesce a segnare ma sappiamo quanto è importante il lavoro che fa per la squadra.”

Su Strinic e Chalobah: “Per il centrocampista arrivato in prestito la situazione è molto chiara; al Napoli sono fiduciosi sul fatto che possa a breve trovare spazio nell’11 titolare, poi se a gannaio la situazione non dovesse cambiare gli agenti del calciatore potrebbero chiedere la cessione. Per Strinic il caso è diverso, il terzino non rientra nei piani di Sarri e credo che a gennaio potrebbe concretizzarsi la sua cessione. Detto questo aggiungo che non scommetto un euro sulla loro presenza nella gara di domani con il Midtjylland.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.