Cerca
Close this search box.

Giovanni Lodetti: “Allegri non ha le colpe del fallimento rossonero”

Interviene a “Si Gonfia la Rete” l’ex calciatore del Milan Giovanni Lodetti sul match di sabato sera. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Io non credo che le colpe del momento rossonero siano solo di Allegri, lui ha avuto da agosto in poi una squadra mal strutturata, sono andati via tanti calciatori forti e più di questo il tecnico livornese, non può fare. Ero domenica a San Siro e con Boateng in campo ho visto poco equilibrio e gioco forza la Fiorentina ha avuto la meglio. Il Napoli se trova gli spazi fa molto male, ha grandi calciatori, mentre va in affanno se trova organici chiusi come il Torino che gli impediscono di ripartire, ma non credo che il Milan possa fare una gara difensiva, dovrà attaccare, spero che abbia equilibrio in mezzo al campo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.