Giovanni Galli: “Reina tornerà ad essere decisivo”

L'ex portiere difende il collega azzurro

Dalle colonne del Roma, l’ex portiere, attualmente commentatore, Giovanni Galli ha così parlato del momento difficile del portiere del Napoli Pepe Reina. Ecco le sue parole:

“Esistono periodi in cui va tutto storto, ma Reina, prima il portiere e poi il professionista, non può essere messo in discussione. È un momento negativo ma presto accadrà l’esatto contrario e tornerà ad essere decisivo, com’è sempre stato. Sono momenti, è il calcio: funziona così. Reina deve solo pensare che è diventato grande non per caso. Nessuno gli ha mai regalato nulla, ha sempre conquistato tutto con la sua forza ed ora occorre solo un po’ di sana pazienza per ripartire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.