Cerca
Close this search box.

Giovanni Galli: “Maturità e consapevolezza non si comprano al supermercato. Reina? Dopo Gigi numero uno assoluto”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il calcio praticato da Benitez credo che sia frutto di un progetto ben delineato. Sono arrivati giocatori come Mertens, Callejon e Jorginho che si sono rivelati protagonisti eccezionali. E’ chiaro che serve ancora qualcosa di importante, qualcosa che non si risolve solo comprando un difensore, serve un equilibrio maggiore. Questo significa che non serve la grande partita contro la grande, ma le grandi prestazioni con le piccole.
Equilibrio e consapevolezza purtroppo non le si ottengono comprandole al supermercato ma il Napoli è stato protagonista in Coppa Italia e in Champions, cosa si vuole di più? Arriverà col tempo e il lavoro anche la maturità e la consapevolezza.
Oggi come oggi per me, dopo Gigi, Pepe Reina è il numero uno in assoluto della Serie A, è un portiere moderno ed ha una personalità incredibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.