Cerca
Close this search box.

Giovanni Galli: “Lotta Scudetto? Sensazioni positive sul Napoli, può essere l’anno buono”

Il doppio ex di Napoli e Milan Giovanni Galli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in vista di Napoli-Milan: “Sicuramente una gara aperta tra due squadre che pensano a dominare e non speculano sull’avversario. Chi vince scava un bel solco sulle avversarie, anche se di punti in palio ce ne sono ancora tanti. Favorita? Sicuramente l’Inter, campione uscente e con una rosa più completa. Ma ho sensazioni positive sul Napoli: credo che questo sia l’anno buono. Spalletti ha dato una grande impronta alla squadra e quest’anno si è saputa rialzare dopo due brutti ko in Coppa Italia e in Europa League: un grande segnale di compattezza. Osimhen o Leao? Mi piace tanto il nigeriano, come il portoghese. Entrambi stanno facendo bene. L’attaccante del Napoli è imprendibile e immarcabile e vince le partite anche da solo, quello rossonero se è in giornata è devastante. Sportivamente però sono innamorato di un altro attaccante: Dries Mertens. Non è il miglior attacco? Sì ma ha una batteria completa: Politano, Lozano, Elmas, Mertens, Zielisnki, Osimhen, Insigne Ma chi ha giocatori del genere? Nessuno. Ecco perché sono fiducioso sul futuro del Napoli e penso che dopo tanti anni si possa anche dire a gran voce la parola scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.