Cerca
Close this search box.

Giovanni Galli: “Il Napoli di ieri ha tirato fuori cuore, corsa e cervello. Napoli-Inter spartiacque della stagione “

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Giovanni Galli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli si avvicinava alla sfida con l’Arsenal dopo una serie di prestazioni poco felici, ma gli azzurri hanno giocato bene concedendo davvero pochissimo ai Gunners. La squadra di Benitez, ieri, ha messo insieme corsa, cuore e cervello, non è mai semplice riuscirci. A fine gara mi son piaciute le parole di De Laurentiis che ha detto di voler puntare molto sull’Europa League, questo è un messaggio positivo per la squadra e per il calcio italiano. Napoli-Inter? Nel corso di una stagione c’è sempre una partita che fa da spartiacque: credo che il match contro l’Inter possa essere una di queste. L’uscita dalla Champions, se assorbita, può portarti a far bene anche domenica sera. Ieri ho visto i calciatori molto abbattuti, Benitez dovrà stimolare i calciatori per spingerli subito a reagire. Rafael? Una buona alternativa a Reina. I portieri che arrivano dal Brasile hanno fisico ed esplosività, bisogna che recuperino la tecnica di base.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.