Giovanni Galeone: “Sarebbe un delitto non cambiare modulo per inserire il talentuoso Vargas…”

Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Cambiamento di modulo con Edu Vargas? Il cileno è un grandissimo calciatore, la soluzione potrebbe essere quella di spostare Hamsik a centrocampo con lo schieramento di una difesa a quattro, se ne guadagnerebbe sicuramente in qualità. Sarebbe un delitto non sfruttare in maniera immediata le doti del nuovo arrivato…Cosa manca agli azzurri? Non molto, De Sanctis è cresciuto moltissimo e meriterebbe la nazionale; occorrebbe qualche rinforzo in difesa, anche se no ci sono tantissimi elementi affidabili. Britos? È un buon giocatore ma non eccezionale, si dovrà pescare qualcosa in giro per il mondo così come fatto dall’Udinese. Dalla metà campo in avanti poi, gli uomini di Mazzarri hanno un arsenale invidiabile”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.