Giovanni Galeone: “Polemica Mazzarri-Allegri? Forse dovuta ai piagnistei del tecnico azzurro”

Giovanni Galeone, ex tecnico di Napoli e Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Scudetto? Sembra che il Milan sia favorito, ci sarà infatti lo scontro diretto tra Napoli e Inter; ultimamente gli azzurri hanno dimostrato di crederci, tutto l’ambiente è fiducioso. Allegri? Ha fatto vedere il suo carattere, sia dopo l’uscita dala Champions che all’indomani del passo falso di Palermo; Adesso i rossoneri non hanno un cammino difficilissimo, potranno arrivare agli ottanta punti. Scaramucce con Mazzarri? Il tecnico di San Vincenzo non è molto simpatico, forse per il suo modo di ‘piagnucolare’; il suo lavoro però non può essere messo in discussione. Napoli-Udinese? Se non giocasse Sanchez sarebbe più semplice per i partenopei; bisognerà limitare i friulani in fase offensiva”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.