Giovanni Galeone: “Il Napoli è internazionale”

In questo ha ragione De Laurentiis

Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Io credo che il Napoli sia una squadra europea, non so se è pronta per vincere lo Scudetto, ma può andarci vicino. Ha un allenatore bravo. E’ una squadra internazionale. Si vede la mano dell’allenatore che ha cambiato totalmente il gioco di Mazzarri, anche se l’ex tecnico aveva avuto grandi risultati.All’inizio della partita il Napoli ha annichilito il Milan. Poi i rossoneri hanno avuto delle buone occasioni con la difesa azzurra che ha concesso troppo. Poi però il Napoli è stato cinico e ha incontrato il miglior Milan della stagione. Onore al Napoli che ha battuto un’ottima squadra. Il Milan ha fatto degli errori incredibili. Non è stato un comportamento difensivo. Sul Napoli dico che questo modulo nuovo ti fa concedere qualcosa all’inizio, ma davanti alla difesa Behrami e Inler sono due giocatori ideali. E davanti hanno dei giocatori come Hamsik, Higuain e Insigne. L’anno scorso delle 4 semifinaliste di Champions tre erano disposte con il modulo degli azzurri. Il Napoli ha più di metà squadra con ottime qualità tecniche. Quando giochi con i tre dietro la punta questi devono avere grandi qualità. Behrami non è scarso scarso con i piedi, non è Pirlo, ma ha grande quantità e sostanza. Inler stesso non è scarso come sembra tecnicamente io l’ho visto ed è un buon giocatore. Quindi o vai a prendere Mascherano o Xabi Alonso o Luiz Gustavo o non è facile trovare giocatori di altissimo livello.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.