Giovanni Galeone: “Il collettivo Juve è superiore a quello azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Giovanni Galeone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella di Torino sarà una sfida importante ma non decisiva. La partita potrebbe avere un risvolto psicologico negativo in caso di sconfitta per la Juve, i bianconeri non stanno giocando benissimo e stanno facendo risultati soprattutto grazie alla forza psicologica. Come collettivo la Juve è superiore al Napoli, ma gli azzurri hanno dimostrato di essere cresciuti. Conte? Ha lo spirito Juve, quello spirito della Juventus del Trap. Antonio ha inculcato ai suoi ragazzi la voglia di non perdere e di essere aggressivi. Il lavoro del tecnico si vede molto sulla fase difensiva, ma ha anche ricevuto aiuti importanti dagli arbitri. Mazzarri? Cresciuto molto, ha costruito una buona squadra ripartendo dalla cessione di Lavezzi che ha solo agevolato il Napoli. Gli azzurri potrebbero vincere a Torino, ma lo scudetto andrà alla Juve”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.