Cerca
Close this search box.

Giovanni Galeone: “Al Napoli manca ancora qualcosa per competere ad alti livelli”

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Se mi aspettavo Roma, Juve e Napoli così in alto? La Juve sicuramente è la squadra più forte avendo vinto due campionati consecutivi, anche se nel primo fu aiutata decisamente. La Roma ha un direttore sportivo bravissimo, Sabatini è il migliore direttore sportivo in Italia. Conosce molto bene il mondo del calcio, pensate a Marquinhos o Pjanic, giocatori di grande scuola tecnica. Napoli che invece ha fatto il salto di qualità in panchina con Benitez ed una campagna acquisti all’altezza, anche se avrebbe bisogno ancora di un paio di giocatori per competere ad alti livelli. La società dovrà provvedere sul mercato, l’assenza di Zuniga la ritengo fondamentale e non so se sia un caso che proprio dopo l’assenza del colombiano il rendimento di Hamsik sia calato. Magari anche un difensore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.