Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky Giovanni Di Marco, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Palermo in casa è una squadra molto temibile, ha perso solo contro la Lazio ma quel Palermo era una squadra diversa da quella di oggi. Il Napoli parte favorito per diversi motivi in particolare per il modo con cui il Napoli sta giocando in questo periodo e anche in virtù delle assenze pesanti a cui Iachini dovrà far fronte nel reparto difensivo. La forza del Palermo sta nell’idea di calcio del suo tecnico, perchè è una squadra che porta molti uomini nella metà campo avversaria sfruttando la capacità di inserirsi di dei centrocampisti e sulle geometrie che Maresca da a tutta la squadra.
Su Dybala: “Zamparini credo abbia sbagliato a rendere pubblica la situazione riguardante il contratto di Dybala, il presidente avrebbe dovuto temporeggiare cercando di convincere il ragazzo e il suo entourage a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2016 fino al 2018 in modo da poter ottenere dalla cessione una somma importante da poter in poarte reinvestire sul mercato per trovare i nuovi Dybala.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro