Giovanni Cobolli Gigli: ”Con il Real sarà durissima e il Napoli ne sa qualcosa. Il fatturato è un aspetto importante”

''Napoli e Roma sono due squadre fortissime''

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli è stato intervistato Radio Kiss Kiss Napoli: ”Allegri e Conte ora hanno vinto lo stesso numero di scudetti. Mi piace tanto la toscanità del mister bianconero. Spero che Allegri  faccia fare l’ultimo salto nella finale di Champions, ma sarà difficilissimo giocare con il Real e il Napoli ne sa qualcosa. Sia Napoli che Roma sono forti. I partenopei giocano il miglior calcio e i giallorossi hanno battuto sonoramente la Juve. Spero che l’anno  prossimo Napoli e Roma possano andare avanti nelle coppe anche perchè così potranno spendere più energie. Il fatturato è importante come aspetto. Sarri ha detto che vuole arricchirsi con il calcio e De Laurentiis non è tanto d’accordo su questo. Si può aumentare il fatturato anche andando avanti in Champions.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.