Giovanni Cobolli Gigli: “La Juve cercò Benitez, poi scelse Del Neri. Tevez gran colpo, ecco perchè..”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.itConte sullo scudetto ha delle buone probabilità di andare avanti e dicendo che ci sono anche altre squadre ha fatto un pò di prettattica. Benitez ha ragione nel voler allentare la pressione, per come stanno andando le cose però la Juve sembra naturalmente favorita. Da tifoso juventino sarei disposto a perdere due campionati per vincere la Champions. Anche guardando i bilanci, i soldi che porterebbe a casa sono superiori a quelli che porterebbe con la vittoria dello scudetto. Il tecnico spagnolo è un buon allenatore, ha trovato degli stimoli a Napoli, quegli stimoli che non aveva trovato nella recente esperienza a Milano. Benitez era nelle nostre intenzioni, poi prendemmo Del Neri. Sembra una persona abbastanza tranquilla, con le idee chiare e dovrebbe essere rispettato da tutti i giocatori. Per quel poco che ho visto di Tevez, mi sembra sia un ottimo giocatore, e facendo il rapporto prezzo/qualità credo sia stato un gran colpo. De Laurentiis con Higuain aveva da sfruttare la carta della vendita di Cavani. De Laurentiis che è un ottimo presidente, e che ha portato il Napoli così in alto in pochissimo tempo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.