Cerca
Close this search box.

Giovanni Castelli (agronomo Lega Calcio): “Il San Paolo avrà un gran manto erboso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agronomo Giovanni Castelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Stiamo lavorando sulla tenuta del manto erboso del San Paolo. Adesso, nello specifico, stiamo intervenendo sul terreno e si sta lavorando sul drenaggio onde evitare che si possa accumulare acqua. Questo tipo di lavoro è assolutamente naturale ed obbligatorio, adesso si lavora sulla terra, poi nelle prossime settimane si procederà alla nuova rizollatura. La praticabilità del nuovo manto erboso arriverà ben prima dell’inizio del campionato, il Napoli avrà un palcoscenico all’altezza per la Champions. La società, finalmente, ha scelto un tipo di prato più adatto al clima del San Paolo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.