Cerca
Close this search box.

Giovanni Branchini: “Il campionato è solo all’inizio”

 

Il parere di Branchini sul campionato e sul mercato :

 «La rosa del Napoli è valida, ci sono stati degli infortunati: Britos non si discute, a centrocampo c’è stato qualche problema perché è mancato a lungo Donadel, ma Inler e Dzemaili sono una garanzia. Non credo il Napoli abbia tutta questa fretta, comunque il direttore sportivo Bigon è molto bravo e si muoverà a fari spenti raggiungendo l’obiettivo che gli verrà indicato dalla proprietà.«Il Napoli ha alzato l’asticella lasciando intendere in maniera chiara la sua strategia: non intende privarsi di Hamsik. Credo che ci siano tutti i presupposti, compresa la volontà del giocatore, di ragionare sull’accordo. Per lo scudetto tutto da decidere »

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.