Giovanni Bia: “Non ci sono giocatori importanti sul mercato. Eccessivi 18 milioni per Pavoletti”

"Mi sembra una valutazione esagerata, è un calciatore importante ma per portarlo via devi presentare un'offerta importante"

L’agente Giovanni Bia, ex di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Gabbiadini? Difficile dare valutazioni da fuori, bisogna capire il perchè. Magari il ragazzo gioca poco e rende meno. Eventuali sostituti? Non c’è tanto che il mercato propone. Non ci sono giocatori importanti per il Napoli, chi ha i giocatori bravi se li tiene. Oppure devi spendere tanto per strappare giocatori importanti. 18 milioni per Pavoletti? Mi sembra una valutazione esagerata, è un calciatore importante ma per portarlo via devi presentare un’offerta importante. Ecco spiegato il perchè vale così tanto. Ritorno di Albiol? È un giocatore importantissima, dà tranquillità e sicurezza nella gestione del pallone. Con Koulibaly forma una coppia importante. Spesso si dà colpa ai difensori quando si prende gol, ma bisogna guardare anche al lavoro di filtro fatto dai centrocampisti e alla fase difensiva fatta dagli attaccanti. Integralismo di Sarri? È un concetto eccessivo, ma quando lo prendi sai che è un allenatore che ha fatto del suo credo calcistico il suo punto di forza. Le sue idee lo hanno portato ad allenare il Napoli. Stessa cosa dicasi per Gasperini. Questi allenatori hanno certezze e proseguono così, è chiaro che nelle grandi squadre ogni tanto qualcosa devi cambiare. Non credo che il Bayern, Barcellona o Real giocano sempre allo stesso modo. Ogni tanto bisogna essere più camaleontici e cambiare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.