Cerca
Close this search box.

Giovanissimi Regionali Fascia B, Monteruscello-Napoli 3-1: gli azzurrini vanno ko

Battuta d’arresto per i Giovanissimi Regionali fascia B del Napoli che vengono battuti per 3-1 dal Monteruscello. Una gara che però ha visto comunque gli azzurrini tenere bene il campo, sciupare diverse occasioni da gol, nonostante gli episodi siano stati contrari. Il Napoli recrimina ben 2 rigori non concessi. C’è da aggiungere che 2 delle 3 reti dei padroni di casa sono state ‘merito’ di errori individuali degli azzurrini. Prima un incredibile errore del portiere Autieri, poi un’autorete hanno messo in discesa la gara per il Monteruscello che nel finale ha poi chiuso la gara sul 3-1. Il tecnico Sorano a fine match ha ammesso: “Una sconfitta così fa bene, aiuta sicuramente a crescere”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.