Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Giovanissimi Regionali Fascia “B”: Boys Posillipo- Napoli 1-4

Doppio Liguori e le reti di D'Alessandro e Pagliuca stendono la Boys Posillipo, passata in vantaggio con Grimaldi

Buona prestazione odierna degli azzurrini di mister Sorano, nonostante una partenza in salita. Dopo appena 10′, infatti, i padroni di casa della Boys Posillipo trovano la rete con Grimaldi. Bello il gol dell’attaccante dei Boys, seppure sembrerebbe viziato da un netto fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara. Al 22′, però, Liguori dal dischetto mette il risultato in parità. Si va negli spogliatoi sul giusto risultato di 1-1. Nella ripresa la maggior caratura tecnica degli azzurri, unita alla stanchezza che, inevitabilmente sopraggiunge nelle gambe dei Boys, ha la meglio e così il Napoli trova la via della rete in altre tre occasioni, prima con D’Alessandro, poi di nuovo con bomber Liguori e nel finale col subentrato Pagliuca. Per Gaetano e compagni una buona vittoria contro un avversario di tutto rispetto.

Boys Posillipo- Napoli 1-4. Ecco come sono scese in campo le due formazioni partenopee: 

Boys Posillipo: Buono; Adamo, Pinelli, Garofalo, Di Mare, Miranda, Astarita, Laino, Crispo, Maurano, Grimaldi. A disp: Cammarota, D’Agostino, Cimmaruta, D’Atri, Franco, Giaccoli.
Napoli: Barbaro; Stellato, Pizza, Buonavolontà, Mandella, Rea, D’Alessandro, Trigivia, Liguori, Gaetano, Coglitore. A disp: Galeota, Velotti C., Velotti G., Siciliano, Pagliuca, Giova.
Marcatori: 10′ pt Grimaldi (B) ; 22’pt rig. e 18′ st Liguori, 10’st D’Alessandro, 25′ st Pagliuca (N).
A cura di Mirko Panico
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.