I Giovanissimi Regionali Fascia B del Napoli hanno cominciato il Torneo di Gavardo (Brescia), il XV “Torneo Internazionale di Garda e Valsabbia” per l’Associazione Onlus Bambino Emopatico (ABE). La competizione consta di quattro girone a tre squadre ed il Napoli hanno giocato oggi contro Vicenza e Lumezzane nel Girone B. Cominciata la kermesse alle 16.30 con la vittoria del Vicenza contro il Lumezzane, il Napoli ha affrontato prima la perdente vincendo per 4-0 nel mini-tempo da 30 minuti, grazie alla doppietta di Andreozzi e ai gol di Liguori e Messina e poi ha perso per 1-0 contro il Vicenza. Passa dunque come seconda la squadra di mister Gennaro Sorano e dovrà passare adesso per gli ottavi di finale, mentre il Vicenza giocherà direttamente i quarti. E’ un momento di crescita importante per gli azzurrini classe ‘2000 che sono al terzo torneo disputato fuori regione e stanno vivendo un’esperienza in cui possono confrontarsi con realtà professionistiche.
CLASSIFICA (Girone B):
Vicenza: 6
Napoli: 3
Lumezzane: 0
REGOLAMENTO: Il Vicenza per la prima posizione giocherà direttamente i quarti assieme alle altre tre prime dei Gironi A, C e D, mentre Napoli e Lumezzane giocheranno gli ottavi di finale.
TABELLINI –
NAPOLI-LUMEZZANE 4-0 (Ore 17.15):
NAPOLI: Barbaro; Gaetano, Pizza, Mandella, Rea, Bonavolontà, Messina, Pelliccia, Andreozzi, Perotti, Liguori. Panchina: Cappa, Trigidia, Stellato, Del Prete, Alessandro, Coglitore, Pagliuca.
MARCATORI: Liguori, Andreozzi, Messina, Andreozzi
NAPOLI-VICENZA 0-1 (Ore 18.00):
NAPOLI: Barbaro; Trigilia, Pizza, D’Alessandro, Mandella, Stellato, Pagliuca, D’Alessandro, Coglitore, Liguori. A disp.: Cappa, Messina,Velotti, Bonavolontà.
A cura di Dario Gambardella.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro