Cerca
Close this search box.

Giovanissimi Nazionali – La situazione: azzurrini aritmeticamente primi nel girone H

La rete di Gaetano sigilla la vittoria col Messina: gli azzurrini sono matematicamente primi nel girone H

Gli azzurrini di Carnevale mettono in cassaforte il primo posto del Girone H del Campionato Giovanissimi Nazionali a due gare dalla fine. Gaetano (anche oggi match winner con una rete al 30′ della ripresa) e compagni hanno infatti battuto per 1-0 il Messina (in trasferta) ed al contempo il Palermo, prima inseguitrice, ha impattato sul Crotone (2-2). A questo punto i rosanero sono a meno sette dagli azzurri con solo altri sei punti potenziali da raccogliere. Certo quindi del posto plyoff, il Napoli troverà la quarta classificata del girone B: per ora si tratta del Cagliari, ma i giochi sembrano ancora belli che incerti. I sedicesimi di finale si giocheranno in due gare, di andata e ritorno, da disputarsi il prossimo 17 maggio (in trasferta) ed il prossimo 24 maggio (in casa). Il Napoli avrà questo vantaggio grazie al piazzamento da prima: a questo punto le ultime due sfide di campionato con Paganese e Cosenza saranno mera formalità.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.