L’undici di mister Muro perde l’atteso scontro diretto con le “vespe” dopo una prestazione non all’altezza degli ultimi incontri giocati. Gli azzurrini sono apparsi poco lucidi nell’impostare la manovra e nella ripresa l’undici stabiese ha sfruttato uno svarione della difesa partenopea. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle dell’incontro.
Mennella 6 – Nei novanta minuti è stato inoperoso, sul gol subito l’estremo difensore azzurro non poteva fare nulla.
Palumbo 5,5 – L’esterno destro è apparso in giornata no, poco coinvolto nella manovra e nervoso nel corso della gara. Nella ripresa è stato sostituito per una botta rimediata alla coscia destra (Manna 5,5 – Il suo ingresso non ha portato i miglioramenti sperati)
Iovane 5 – Nel primo tempo è stato inoperoso per la tattica rinunciataria degli avversari. Nel secondo tempo ha commesso molti errori di impostazione e sul gol si è fatto sorprendere dal neo-entrato Coppola.
De Simone F. 5,5 – L’impegno non manca, però nel complesso è stato meno brillante di altre partite e il suo apporto non ha portato ad azioni interessanti.
D’Ursi 5,5 – Anche il numero 5 partenopeo è stato coinvolto dalle difficoltà dei suoi compagni della difesa e sul cross di Piacente è arrivato con un attimo di ritardo.
Granata 6 – Prova discreta per il difensore del Napoli, ha chiuso al meglio gli attacchi ospiti(De Luca s.v.)
Selva 6 – Nel primo tempo ha creato problemi alla difesa avversaria con gli inserimenti centrali, è calato con il passare dei minuti ma nel complesso è stato uno dei pochi a creare azioni interessanti. (Setola 5,5 – Il suo ingresso in campo non ha portato lucidità alla manovra dei partenopei)
De Simone G. 6 – Ha cercato di prendere la squadra in mano incuneandosi nella difesa ospite e i suoi spunti potevano essere meglio sfruttati dai suoi compagni di squadra.
Napolitano 5 – In attacco non si è fatto vedere e mister Ciro Muro è costretto a sostituirlo. (De Masi 5,5 – Su assist di De Simone ha avuto l’occasione di sbloccare il match ma ha perso tempo nel controllare il pallone)
Lombardi 5,5 – Ha iniziato bene la partita, i suoi dribbling hanno creato pericoli alla difesa ospite. Con il passare dei minuti il suo rendimento è calato.
De Iorio 5,5 – Non è apparso pimpante come nelle altre partite, poco lucido nell’ultimo passaggio e in attacco non ha contribuito a livello di incisività.
All. Muro 5 – La prova della sua squadra non è stata delle migliori, sono apparsi poco reattivi in fase difensiva e in attacco è mancata la fluidità della manovra.
Juve Stabia – Salsano 6, Stellato 6, Piacente 6,5, Borriello 6, Ioio 7, Maddaloni 6, Buondonno 6, (Soria 6,5), Viscusi 6 (Ventola 6), Pagano 6,5, Padovano 6 (Coppola 7), Fiorentino 6 All. Di Somma 6,5
Dai nostri inviati al “Kennedy” Ciro Troise e Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro