Giovanissimi: Il Monteruscello è campione regionale

Battuta 2-1 la Puteolana in finale nel derby flegreo

Si è disputata al Campo Sportivo “Liguori” di Torre del Greco stamattina la finale del campionato “Giovanissimi Regionali” tra Puteolana e Monteruscello. Questa sfida rappresenta il derby flegreo e regala quindi sempre grandi emozioni agli spettatori. Ha trionfato il Monteruscello  battendo 2-1 la Puteolana con le reti di Lubrano e D’Isanto, che hanno reso inutile il gol su rigore di Cavaliere. Il Monteruscello si qualifica così alle finali nazionali di categoria.
E’ in corso la finale del Campionato “Allievi Regionali” tra Damiano Promotion e Materdei; il risultato è fermo sul 2-2.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.