Cerca
Close this search box.

Giovanissimi – I baby di Muro vincono ai rigori e conquistano la finale scudetto

Attaccare, soffrire, gestire, vincere. Quattro azioni, un solo risultato: la finale. I Giovanissimi del Napoli, allenati da Ciro Muro, battono la Reggina in semifinale ai rigori (5-4) e si giocheranno lo scudetto domani nel match contro l’Inter. Il primo tempo è stato dominato dagli azzurrini, che poco dopo il quarto d’ora vanno ad un passo dal vantaggio con De Iorio: traversa. Il Napoli colleziona occasioni senza concretizzare, la Reggina si difende provando ad arginare la supremazia partenopea ed affidandosi all’estremo Palumbo per salvare la parità. Parità al termine dei tempi regolamentari, poi supplementari e rigori. Per gli azzurrini gol di Granata, Selva, Manna, Esposito e De Simone. Il portiere Mennella si è trasformato in Buffon e ha parato il rigore decisivo a Gioia. Domani alle 18 l’ultimo atto sarà contro l’Inter ad Abbadia San Salvatore.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.