Cerca
Close this search box.

Giovanissimi – Azzurrini avanti, battuto l’Empoli. Ora c’è l’Inter

I Giovanissimi Nazionali battono l’Empoli e volano alla semifinale scudetto contro l’Inter in programma domani. Decide De Iorio nel finale, dopo un match sofferto. Nel primo tempo, gli azzurrini rischiano di capitolare in più di un’occasione, con l’estremo azzurro Mennella costretto a qualche straordinario di troppo. Sono le gambe che non girano e la consapevolezza di avere due risultati su tre a disposizione. Le urla di mister Muro negli spogliatoi rigenerano un Napoli finalmente coriaceo e cattivo: così, quando mancano poco meno dieci minuti al termine, De Iorio sgomita, pressa e recupera prima di scaricare in rete.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.