Un’Epifania indimenticabile, quella di Luca Valzania, che nella calza trova l’esordio assoluto inSerie A. Prima presenza, da titolare, e un debutto da sogno. Lui, cesenate e da sempre appassionato del Cesena, in campo contro il Napoli.
18 anni compiuti lo scorso marzo, il talento bianconero non conosce altri colori al di fuori di quelli della sua squadra del cuore. Arrivato nella società dell’attuale presidente Lugaresi ad 11 anni, il centrocampista classe ’96 non si è mai mosso dal ‘Manuzzi‘. Dai Pulcini alla Primavera, fino ad arrivare, in questo campionato, stabilmente in Prima Squadra.
Un esordio coi fiocchi, di quelli che difficilmente dimenticherà. Prestazione? Da migliore in campo, da vero leader, nonostante la giovane età. Valzania è entrato in punta di piedi, schierato da Di Carlo sorprendendo tutti, tifosi ed addetti ai lavori. E si è mostrato un vero e proprio gioiello: partita di sacrificio, nel cuore del centrocampo del Cesena
Tenendo bene il campo, ripartendo con grande velocità. Insomma strabiliando chiunque abbia posato gli occhi su di lui. Il numero 4 bianconero ha toccato una miriade di palloni, ha servito assist al bacio, e quasi quasi… anche il gol. Quasi, ma comunque un sogno che diventa realtà.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro