Il Giorno, Mola: “Milik come Ibra? Il polacco darà soddisfazioni, il Napoli è una squadra straordinaria”

"Il polacco ha ancora grossi margini di miglioramento"

Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milik come Ibra? Zlatan ha caratteristiche uniche però l’attaccante del Napoli ha grossissimi margini di miglioramento per il futuro. L’ho visto agli Europei, penso abbia solo bisogno di rirovarsi e giocare con continuità. Penso possa regalare tante emozioni ai tifosi del Napoli. Gli azzurri contro l’Inter sono stati straordinari, il primo tempo mi ha ricordato la grande prestazione contro il Milan. E’ mancato solo un po’ di cinismo in avanti. Roma? Sarà decisiva la sfida contro il Milan per la corsa al secondo posto. L’ambiente è avvelenato, sono diverse le situazioni che disturbano la serenità in casa Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.