Cerca
Close this search box.

Giorni di vacanza per gli azzurri e ripresa fissata per il 28 dicembre: ecco le mete dei partenopei

Mister Sarri è tornato nella sua villetta di Vaggio. Solo i sudamericani torneranno il 29

Il Napoli chiude il 2015 al secondo posto insieme alla Fiorentina dietro la capolista Inter. I giocatori azzurri dunque si godono alcuni giorni di vacanza e relax prima di rientrare a calcare i campi d’allenamento del centro sportivo di Castelvolturno in vista del match previsto il 6 gennaio contro il Torino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” gli azzurri si ritroveranno il 28 gennaio per la ripresa degli allenamenti, un giorno in più (29 gennaio) invece per un sudamericani. Sono previsti allenamenti anche per il giorno di Capodanno per il gruppo di mister Sarri. Il Pipita Higuain è volato a Buenos Aires in Argentina per riabbracciare la sua fidanzata. Voli intercontinentali anche per i brasiliani Jorginho, Allan, Henrique e Gabriel. Gabbiadini andrà a far visita a genitori e suoceri rispettivamente a Bergamo e Bologna. Restano in Italia anche Valdifiori (Empoli) e Maggio (Vicenza). L’albanese Hysaj ha scelto di trascorrere a Dubai questi giorni di vacanza, mentre Hamsik e Koulibaly sono ritornati rispettivamente in Slovacchia e ed in Belgio. Meta inglese invece per Dries Mertens che insieme alla moglie si trova attualmente a Londra, prima di trascorrere gli ultimi giorni di relax in Belgio. Rientro in Spagna anche per Reina (nella sua Cordoba), Callejon (a Barcellona dai suoi cari) e Albiol (a Valencia). Infine il mister Maurizio Sarri è tornato nella sua villetta a Vaggio, paesino tra Figline e Reggello per ricongiungersi con i propri cari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.