Giornata di riposo per gli azzurri a Castel Volturno. Dries Mertens in visita a Firenze

Giornata libera oggi per il Napoli, domani doppio allenamento. Mertens ha approfittato della pausa per una gita a Firenze. Da domani alle 16, intanto, saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 29 gennaio al San Paolo (ore 20.45). Fino a venerdì 24 gennaio alle ore 15 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione. Contestualmente sarà anche possibile acquistare i tagliandi per i posti liberi. Il sindaco De Magistris a Radio Marte: “Sono amareggiato per il risultato di Bologna, peccato aver subito il pareggio al 90′. Speriamo in un gran girone di ritorno anche grazie ai nuovi innesti. Il bilancio del girone d’andata è stato complessivamente positivo, visto che anche in Champions le prestazioni sono state all’altezza delle aspettative. Forse è mancata un po’ di concentrazione in qualche gara, noi tifosi da questa squadra vogliamo ancora di più. Dodici punti dalla Juve sembrano tantissimi, ma il Napoli ci deve credere. I conti si fanno a fine campionato. Ho conosciuto Benitez, è una bella persona. Mi piace, ha grinta ed ama la città. Puntiamo su di lui affinché dia una mentalità vincente alla squadra. Certo, qualche volta bisogna anche difendersi, si vede che la squadra va sistemata meglio”.

 

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.