Cerca
Close this search box.

Repubblica – Giornalisti turchi e dirigenti del Besiktas rapinati a Via Chiaia

È accaduto poco dopo le 13 nel salotto buono della città. Il gruppo passeggiava per via Chiaia quando è stato aggredito da due o tre persone

Giornalista turco, dirigenti del Besiktas e altri cittadini turchi aggrediti e rapinati a poche ore dalla partita del San Paolo. È accaduto poco dopo le 13 nel salotto buono della città. Il gruppo passeggiava per via Chiaia quando è stato aggredito da due o tre persone che hanno tentato di strappare loro i preziosi orologi che avevano al polso.
Tentativo fallito per la resistenza delle vittime, ma uno scippatore è riuscito comunque a rubare dalle mani di Ismail Er, reporter di Hürriyet (Libertà), il suo iPhone e a scappare per i gradoni di Chiaia.

Il giornalista e il vicepresidente della squadra di Istanbul, che ieri sera ha affrontato il Napoli allo stadio San Paolo per la Champions league, hanno provato a inseguire i rapinatori ma dopo un po’ hanno dovuto desistere e arrendersi: i malviventi sono riusciti a scomparire nel dedalo di vicoli dei Quartieri spagnoli, dove forse avevano parcheggiato gli scooter.
L’aggressione è avvenuta nella frequentatissima via Chiaia, la strada dello shopping pedonalizzata, che a quell’ora era piena di napoletani e turisti. Alcuni dei quali erano seduti ai bar ristoranti e hanno assistito in diretta all’aggressione.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.