Giornalista turco, dirigenti del Besiktas e altri cittadini turchi aggrediti e rapinati a poche ore dalla partita del San Paolo. È accaduto poco dopo le 13 nel salotto buono della città. Il gruppo passeggiava per via Chiaia quando è stato aggredito da due o tre persone che hanno tentato di strappare loro i preziosi orologi che avevano al polso.
Tentativo fallito per la resistenza delle vittime, ma uno scippatore è riuscito comunque a rubare dalle mani di Ismail Er, reporter di Hürriyet (Libertà), il suo iPhone e a scappare per i gradoni di Chiaia.
Il giornalista e il vicepresidente della squadra di Istanbul, che ieri sera ha affrontato il Napoli allo stadio San Paolo per la Champions league, hanno provato a inseguire i rapinatori ma dopo un po’ hanno dovuto desistere e arrendersi: i malviventi sono riusciti a scomparire nel dedalo di vicoli dei Quartieri spagnoli, dove forse avevano parcheggiato gli scooter.
L’aggressione è avvenuta nella frequentatissima via Chiaia, la strada dello shopping pedonalizzata, che a quell’ora era piena di napoletani e turisti. Alcuni dei quali erano seduti ai bar ristoranti e hanno assistito in diretta all’aggressione.
Fonte: La Repubblica
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro