Giornalista de L’Unione Sarda contro i napoletani: “Voi siete questi”

Non si ferma la polemica iniziata ieri nel corso di Cagliari-Napoli, quando il match è stato sospeso per circa 8 minuti a causa di alcuni episodi avvenuti sugli spalti della Unipol Domus di Cagliari. In seguito all’infortunio di Mazzocchi è iniziato il lancio di oggetti e petardi che hanno costretto il direttore di gara a sospendere la partita.

Il giorno dopo prosegue la polemica da parte di Stefania Lapenna, giornalista de L’Unione Sarda, che attraverso X ha commentato la vicenda. “Hanno lanciato petardi verso la Curva sud, che non è quella degli ultras, ma una curva piena di persone tranquille, con anche bambini e anziani. Vergogna napoletana alla Domus”, si legge sul suo profilo seguito da diversi hashtag tra cui uno con scritto “Vesuvio”.

Tweet che, ovviamente, ha scatenato l’ira dei tifosi azzurri, ai quali la giornalista ha prontamente risposto anche con affermazioni offensive. “Meglio pecore che camorristi”, si legge in una risposta. Oppure “Siete monnezza da quando siete nati. Camorristi”, in un commento poi rimosso. Infine, “Voi siete questi”, seguito da una foto di quattro persone su uno scooter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.